martedì 13 dicembre 2011

Louis Dowler parla per la prima volta di Kate Winslet: 'è stata crudele'

Louis Dowler ha parlato amaramente al Daily Mail della sua relazione con Kate Winslet, (ri)finita ad agosto scorso dopo il viaggio alle isole vergini ospiti della villa di Richard Branson (che è poi scoppiata nel famoso incendio dove la nostra Kate si è rivelata un'eroina salvando Eve, la madre di Branson).
Kate e Louis hanno passato il weekend insieme ma un volta tornati a casa, l'attrice lo ha lasciato per un nuovo amore: Ned Rocknroll, nipote di Branson, che dalla prima uscita ufficiale non ha più lasciato.

Ora per la prima volta Dowler racconta di essere stato ferito dall'attrice, che lo ha lasciato improvvisamente:


"Non credo che Kate si sia comportata bene ed è ancora difficile per me. Ero innamorato di lei e non puoi cambiare idea nell'arco di una notte. Non penso che Kate mi abbia trattato bene.  Kate era anche venuta con me in Cornovaglia, per conoscere la mia famiglia. Pensavo fossimo inseparabili. Io non ho trovato nessun altro per il momento. Non voglio entrare nei dettagli, ma non è stata una rottura schietta o chiara. Non mi butto giù, ma ho ancora un debole per lei."



Link: Film News

Nessun commento:

Posta un commento