giovedì 5 aprile 2012

Titanic 3D: video intervista a Kate Winslet




Video intervista della NBC a Kate Winslet, in occasione dell'uscita in 3D (domani in italia!) di Titanic: cliccate qui.


Estratto:


"E' così strano rivedersi dopo 15 anni sullo schermo. L'ho visto solo un paio di volte quando è uscito, non avevo ragioni per rivederlo ancora, non è una mia abitudine passare le serate a rivedere i miei film! E' come se qualcuno ti mostrasse un tuo video fatto in casa di 3 ore e mezzo che non pensavi di poter rivedere: e tutto il mondo lo vedrà, in 3D! E' una sensazione unica. Pensavo 'Fermate il film! Fermatelo ora!  Dio, parlo davvero così? Sembro davvero così? E l'accento americano, non sono sicura che mi piaccia!"  
"Una delle prime cose che ho pensato è, finalmente posso portare i miei figli a vedere Titanic! Adesso hanno l'età giusta - 11 Mia e 8 Joe."
"Io e Leonardo siamo stati fortunati: ci rispettavamo molto, ero felice di lavorare con lui, siamo stati davvero fortunati."

Nessun commento:

Posta un commento