martedì 11 settembre 2012

Lo screen test di Kate Winslet in Titanic!


Da Screenweek

Con l’uscita in Blu-ray del blockbuster di James Cameron, Titanic, vincitore di 11 Oscar tra cui miglior film e regista, è arrivata online una clip inedita in cui viene mostrato il primo test screening di Kate Winslet, all’epoca appena diciannovenne, nei panni della protagonista Rose, al fianco dell’attore Jeremy Sisto.

In occasione dell’uscita in Blu-ray del film di James Cameron, Titanic, Yahoo! Movies ha pubblicato il primo screen test di Kate Winslet per il ruolo di Rose. Il test vede l’attrice, appena dicianovenne recitare al fianco di Jeremy Sisto (Six Feet Under, Law & Order) nei panni di Jack Dawson.

Il test ha dimostrato che l’attrice, nonostante la giovane età, era in grado di sopportare sulle proprie spalle il peso del film, rendendola un attrice di serie A. Quando è stato girato questo video non era ancora stato annunciato il casting del protagonista maschile. La 20th Century Fox voleva Matthew McConaughey nel ruolo di Jack Dawson, ma Cameron ha insistito nell’assunzione di Leonardo DiCaprio.
Titanic sarà disponibile in Blu-Ray e Blu-Ray 3D a partire dal 13 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento