lunedì 10 dicembre 2012

Per Kate Winslet tanto di cappello alla Longines Hong Kong Cup

 Da Vanityfair.it

Con un fidanzato che fa Rocknroll di cognome, non puoi far altro che adeguarti. E se non vuoi rischiare che ti rubi la scena, come minimo devi dimostrare di essere alla sua altezza in materia di stravaganze. Una lezione afferrata e messa in pratica al volo da Kate Winslet, che questo weekend ha superato di gran lunga il partner Ned Rocknroll (nome d'arte di Abel Smith), 34 anni, il nipote di Richard Branson.

L'attrice inglese, 37, ospite (il 9/12/12) della Longines Hong Kong Cup, una competizione ippica organizzata dalla famosa marca di orologi di cui è testimonial, ha sfoderato (con coraggio) un cerchietto dorato con gigante decorazione floreale. E va bene il clima natalizio, ma l'enorme protuberanza che spuntava dai capelli della diva era davvero un po' esagerata, tanto da aver attirato commenti del tipo: «Sembrava che una gazza avesse fatto il nido sulla sua testa».
Accessori barocchi a parte, la Winslet ha indossato un abito stretch rosso di Stella McCartney, che metteva bene in evidenza le sue curve (di cui, si sa, va molto fiera), e sandali dorati di Jimmy Choo, in pendant con il famigerato cerchietto.

Kate e Ned si sono conosciuti nell'agosto 2011 sull'isola di Necker, dove entrambi erano ospiti del patron della Virgin.

 Foto su Eternal-Kate.

 

Nessun commento:

Posta un commento