giovedì 14 gennaio 2016

Quentin Tarantino vorrebbe lavorare con Kate Winslet: "E' un'attrice vera"

Ai Golden Globe Quentin Tarantino ha rivelato che vorrebbe lavorare con Kate Winslet! Anche l'attrice sarebbe contenta di lavorare con lui. Ecco l'intervista



Tarantino aveva già espresso questo desiderio nel 2009 (sotto la news), speriamo che un giorno scriva un personaggio per lei!

Di recente ha dichiarato al Sun: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/6846689/Quentin-Tarantino-talks-to-The-Sun-about-latest-movie-The-Hateful-Eight.html
“She is amazing. If she’s not Dame Kate Winslet now, she will be. She’s a proper actress, not a movie star. She does the investigative work in the material.”

"E' incredibile. Se non è ancora Dame Kate Winslet, lo sarà. E' un'attrice vera, non una star. Scava a fondo nel materiale."


 13/08/2009
Kate Winslet nel prossimo film di Tarantino?
Quentin Tarantino, dopo Inglorious Basterds, sta già pensando al suo prossimo film. Tra i numerosi progetti che il regista nomina, ci sarebbe anche l’idea di adattare per il grande schermo la trilogia di Len Deithon composta da Berlin Game, Mexico Set e London Match. “La storia si svolge durante la Guerra Fredda e segue le vicissitudini di una spia di nome Bernard Samson. Ciò che mi attrae sono gli splendidi personaggi e la meravigliosa opportunità di un casting britannico e tedesco. Adoro l’Inghilterra, sarebbe fantastico poterci lavorare per sei o sette mesi", ha dichiarato l’autore di Kill Bill. Proprio in merito a questo progetto ha rivelato quali attori inglesi ammira: "Sono un grande fan di Simon Pegg, mi piacerebbe lavorare con lui. Credo anche che Kate Winslet sia una delle migliori attrici mai esistite, quindi sarei onorato di lavorare con lei. E ammiro enormemente attori come Anthony Hopkins e Michael Caine. Riesco a figurarmeli bene come possibili protagonisti di un mio film, ma deve essere quello giusto.”

Nessun commento:

Posta un commento